fbpx

Fisioestetica

LA FISIOTERAPIA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA

fisiostetica

La Fisioestetica è una branca specialistica della riabilitazione che si occupa di pazienti affetti da patologie o disfunzioni del tessuto cutaneo o sottocutaneo, attraverso valutazioni e trattamenti non invasivi.

Abbraccia un vasto campo di applicazione: dal post-chirurgia plastica alla medicina estetica, dalla flebologia all’angiologia, edemi e problemi circolatori post-chirurgici, adiposità localizzate, trattamento della cellulite, cicatrici, flaccidità della pelle.

Il fisioterapista, dopo una accurata valutazione, propone il trattamento attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali e tecniche manuali.

I trattamenti più frequenti sono per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, anti-aging e drenanti.

Presso il nostro studio è possibile effettuare trattamenti con Onde d’Urto EMS Swiss Dolorclast Master. Si tratta di una terapia emergente in campo estetico, dedicata al trattamento della cellulite nei diversi stadi (dal 1° al 3°).

Non invasivo e clinicamente provato, questo metodo è rivolto alle donne che cercano soluzioni reali al problema della cellulite; non prevede l’uso di farmaci, anestesie, nè richiede alcun tempo di recupero post trattamento.

Basato sulla tecnologia brevettata delle vibrazioni acustiche, questo trattamento stimola le naturali funzioni fisiologiche della pelle, dando risultati effettivi in termini di riduzione dell’espressione della cellulite ed il miglioramento dell’elasticità.

Oltre alle onde d’urto, la Diatermia (Tecar), conosciuta in ambito medico-sportivo e fisioterapico, consente di ottenere ottimi risultati in campo estetico. Grazie alla sua capacità di indurre la riattivazione dei sistemi linfatico e circolatorio aumenta  l’apporto sanguigno  e quindi l’ossigenazione delle cellule. La sua applicazione risulta efficace nel trattamento di arti inferiori, addome e volto.

 

TRATTAMENTI

RAGGIUNGI L'OBIETTIVO

MH Fisio ha tracciato i seguenti trattamenti per condurvi all’obiettivo finale nel miglior modo:

Translate