fbpx

Chi siamo

MH Fisio è uno studio di fisioterapia costituito da Ilaria Macherelli e Piero Haag (fkt Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali FIJLKAM), due fisioterapisti e osteopati con esperienza pluriennale in molti ambiti della riabilitazione.

Siamo esperti nel trattamento di problematiche molto comuni, quali lombalgie, cervicalgie, tendiniti, dolori osteoarticolari e altre patologie a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Specializzati in ambito linfologico (vascolare ed oncologico), nel trattamento del paziente affetto da linfedema (primario o secondario ad asportazione di linfonodi per carcinoma mammario/uterino/prostatico) e da lipedema, con linfodrenaggio manuale, bendaggi, pressoterapia, onde d’urto.

Ci occupiamo di riabilitazione del pavimento pelvico per prevenire o curare sintomi legati a gravidanza, post-partum, menopausa, prostatectomia e altro.

Proponiamo percorsi riabilitativi che integrano tecniche fisioterapiche, osteopatiche e posturologiche (metodo Mézières) all’uso di macchinari innovativi (onde d’urto, tecar) e che possono prevedere la pratica dello yoga per ristabilire un equilibrio generale del paziente dal punto di vista fisico, mentale ed emotivo.

Piero Haag
Dott. Piero Haag
Ilaria Macherelli
Dott.ssa Ilaria Macherelli
Translate