Laserix PH10

L’innovazione di questo laser di ultima generazione consiste nell’emissione di alte potenze di picco, 1000 W, che trasportano la potenza media generata dalla sorgente in profondità nei tessuti del corpo.

Macchinario Laser PH10

Quando utilizzare Laserix PH10

Laserix PH10 è estremamente efficace per trattare:

– Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate; capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative; contratture muscolari.

– Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini; distorsioni, lesioni muscolari non recenti; artrosi, dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni.

– Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo; nelle fibromialgie; nelle neuriti.

– LESIONI MUSCOLARI: CONTUSIONE, DISTRAZIONE di I e II GRADO, INFIAMMAZIONE ACUTA O CRONICA

– LESIONI TENDINEE E/O LEGAMENTOSE: CONTUSIONE, STIRAMENTO, LESIONE PARZIALE, INFIAMMAZIONE ACUTA O CRONICA

– LESIONI OSSEE: CONDROPATIA, PERIOSTITE

Effetti biologici dell’applicazione di Laserix PH10:

Biostimolante: attivazione dei sistemi biochimici compromessi dal danno cellulare.

Antiedemigeno: azione sul circolo veno-linfatico in caso di flogosi, versamento, edema.

Antalgico: innalzamento della soglia del dolore, sindrome dolorosa radicolare e periferica, terapia del dolore.

Antiflogistico: blocco dei processi infiammatori lesivi biochimici e cellulari (infiammazione acuta o cronico-degenerativa)