fbpx

T-Care Plus

T-Care Plus: T Care Plus è un dispositivo per tecarterapia, la stimolazione endogena che si fonda sul principio del trasferimento energetico capacitivo e resistivo. T Care Plus può funzionare anche in modo automatico con l’utilizzo di speciali elettrodi adesivi che agiscono in sequenza.

Questo dispositivo è inoltre predisposto per eseguire trattamenti estetici e dermatofunzionali tramite l’utilizzo di appositi manipoli bipolari. La stimolazione endogena agisce sui tessuti biologici in modo non invasivo, attivando dall’interno ed amplificando i naturali processi riparativi e rigenerativi.

L’utilizzo di una corrente a radiofrequenza che provoca una risposta termica profonda all’interno del corpo, svolge un’immediata azione analgesica e antinfiammatoria sui tessuti muscolari, tendinei, legamentosi cartilaginei ed ossei. I benefici ottenuti dal trattamento con T Care Plus sono una riduzione del dolore e dello stato infiammatorio, l’accorciamento dei tempi di guarigione e il recupero del range articolare.

Fisioterapia Tiburtina: a Roma c’è MH Fisio